Carrozzeria Supercar

Servizio di raddrizzatura telai all’interno dell’autofficina di Sansepolcro

Da oltre 30 anni Carrozzeria Supercar si occupa di realizzare interventi di riparazione per le scocche delle vetture, riportandole all’originario splendore. I lavori vengono realizza ti all’interno di un’autofficina attrezzata che si estende per oltre 1000 metri quadri e che ospita attrezzature di alta tecnologia che consentono di realizzare qualsiasi tipo di intervento. Il personale tecnico conta 13 elementi di grande professionalità, bravura e disponibilità verso ogni richiesta di una clientela che oggi considera l’autocarrozzeria un vero e proprio punto di riferimento sul territorio.


Diversi sono gli interventi svolti dalla ditta di Sansepolcro, tutti hanno la finalità di rendere più affidabile il veicolo affidato. Carrozzeria Supercar è specializzata nel fornire servizi di raddrizzatura telai, allestimenti per rimorchi, riparazione di vetri auto e riparazione di motocicli.

Interventi speciali per la vostra vettura

Che si tratti della riparazione della carrozzeria di veicoli industriali, delle carrozzerie di automobili o delle carrozzerie di moto, Carrozzeria Supercar realizza interventi di grande qualità, allo scopo di ridare al veicolo affidatole l’affidabilità perduta. La ditta è dotata di apparecchiature sofisticate utilizzate magistralmente da uno staff preparato e disponibile. L’autofficina esegue la riparazione di motocicli, la riparazione di telai e adopera pezzi di ricambio delle migliori marche.
Servizi per auto

Servizi per i veicoli industriali

All’interno dell’autofficina di Sansepolcro, Carrozzeria Supercar dispone di attrezzature specifiche per interventi su mezzi industriali leggeri e pesanti, come per esempio il banco per la raddrizzatura telai Josam. Dal 1981 l’autocarrozzeria esegue anche interventi di lucidatura fari auto, ricarica climatizzatori per autoveicoli e rigenerazione di fanali.
Carrozzeria per camion
Portate in sede il vostro veicolo per interventi di raddrizzatura telai
Contattaci
Share by: